News

//Octo Pramac Racing annuncia la partnership con Trilux
Sponsor Ufficiale del team per la stagione 2017 di MotoGP

Octo Pramac Racing annuncia la partnership con Trilux

Octo Pramac Racing è lieta di annunciare la partnership con Trilux Italia, provider di soluzioni illuminotecniche, che sarà Sponsor Ufficiale del team per la stagione 2017 di MotoGP.

TRILUX – SIMPLIFY YOUR LIGHT esprime il modo più semplice e sicuro per arrivare ad una soluzione illuminotecnica su misura, efficiente e futuristica, garantendo al cliente una luce perfetta, la migliore consulenza e un orientamento ottimale in un mercato dinamico e sempre più complesso come quello dell’illuminazione. Per soddisfare tali esigenze, TRILUX ricorre ad una vasta gamma di tecnologie e ad un pool di partner affidabili e forti combinando singoli componenti al fine di creare soluzioni complete su misura, sempre perfettamente impostate sulle esigenze della clientela e il caso applicativo.

Andrea Martini (Country Manager Trilux Italia)

“Quando si è presentata l’opportunità, la volontà comune è stata quella di iniziare una collaborazione che ci auguriamo faccia bene al nostro brand in termini di visibilità e dia la possibilità al team Octo Pramac Racing di poter beneficiare di idee e soluzioni innovative offerte da un partner come Trilux. I valori che accomunano i due marchi sono del resto molteplici ed hanno come minimo comune denominatore il mix tra tecnologia all’avanguardia e massime prestazioni”.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)

“E’ sempre una grande soddisfazione poter accogliere nella nostra squadra partner di così alto livello tecnologico. Innovazione e prestazioni sono fattori chiave per ogni team di MotoGP ed avere la possibilità di confrontarsi con un gruppo che fa della ricerca e dello sviluppo tecnologico la base del proprio lavoro, può diventare anche per noi una proficua occasione di crescita”.

2017-05-20T11:49:24+01:0020 Mag 2017|News|