News

//Octo Pramac Racing sceglie l’acqua sostenibile GROHE per i circuiti del Mugello e di Misano
i sistemi di filtrazione GROHE Blue Home disseteranno gli ospiti e lo staff con acqua filtrata naturale

Octo Pramac Racing sceglie l’acqua sostenibile GROHE per i circuiti del Mugello e di Misano

E’ iniziato il Gran Premio d’Italia, l’appuntamento più atteso da tifosi e appassionati di MotoGP, che quest’anno diventa più sostenibile con l’acqua offerta da GROHE.

Per la prima volta, nella hospitality di Octo Pramac Racing si berrà acqua pura, fresca e filtrata direttamente dal rubinetto. Al circuito del Mugello nell’imminente week end poi a settembre al circuito di Misano, saranno presenti i sistemi di filtrazione GROHE Blue Home che disseteranno gli ospiti e lo staff con acqua filtrata naturale, leggermente frizzante e frizzante in qualsiasi momento.

Octo Pramac Racing è al fianco di GROHE per promuovere uno stile di vita più sostenibile contro l’uso e – molte volte – l’abuso della plastica, fonte massiccia di inquinamento ambientale.

Gian Matteo Mellerio (Marketing Director GROHE Italia)

“Oltre all’attenzione per l’ambiente c’è molto di più dietro la partnership tra GROHE e Pramac Racing Team”, “qualità, tecnologia e design sono le caratteristiche e i valori che contraddistinguono ogni progetto del brand tedesco e di Pramac Racing, entrambi all’opera ogni giorno per rendere più innovativo, moderno e intelligente il futuro.”

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)

“Il concetto di Hospitality nell’ambiente MotoGP racchiude due significati importanti come accoglienza e servizi. E’ quindi per noi una grande soddisfazione poter impreziosire le aree della nostra Hospitality con il prodotto di un partner così illustre come GROHE. Qualità e attenzione verso l’ambiente che siamo orgogliosi di poter promuovere soprattutto al Mugello, circuito che si distingue per la spiccata anima eco-sostenibile”

GROHE è fornitore leader a livello mondiale nel settore idrosanitario e brand globale dedicato all’offerta di prodotti innovativi in questo segmento di mercato.

Da diversi decenni, GROHE è impegnata nello sviluppo dei valori del brand – tecnologia, qualità, design e sostenibilità – per la creazione di esperienze uniche nel pieno rispetto del “Pure Freude an Wasser” (vivere l’acqua come pura gioia).  Grazie alla tecnologia innovativa, i prodotti GROHE sono riconosciuti per la loro qualità “Made in Germany”, rafforzando così la fiducia dei clienti nei confronti del brand. Tutti gli stabilimenti di produzione GROHE utilizzano tecnologie all’avanguardia in conformità con i più elevati standard GROHE così da rispondere alle richieste più esigenti in termini di qualità e funzionalità.

Solo negli ultimi dieci anni, GROHE si è aggiudicata più di 240 premi di design e innovazione, si è più volte riconfermata tra le “Germany’s most sustainable major companies” ottenendo inoltre il CSR Award 2017 conferito dal Governo Federale Tedesco.

I prodotti GROHE vengono costantemente scelti da architetti e designer di tutto il mondo per diversi progetti di alto profilo.

2017-06-03T12:28:14+01:003 Giu 2017|News|