News

//Grande gara di Scott che chiude in P8. Petrux lotta per la Top 10 ma viene coinvolto in un crash nel finale
Octo British Grand Prix - Silverstone Circuit - The Race

Grande gara di Scott che chiude in P8. Petrux lotta per la Top 10 ma viene coinvolto in un crash nel finale

L’Octo #BritishGP regala grandi emozioni al popolo Ducatista con la vittoria del Dovi. Anche Scott e Petrux si rendono protagonisti di una gara in rimonta dovendo partire rispettivamente dalla 12° e 18° posizione.

Il passo gara di Scott è competitivo e permette al pilota inglese di stare in Top 10 fin dai primi giri. A metà gara i tempi di Redding sono in linea con il gruppo di testa e consentono al pilota inglese di chiudere con un prezioso 8° posto.

Petrux è costretto a partire dalla sesta fila ed il primo giro non è dei migliori. La sua rimonta è però entusiasmante. Il pilota di Terni arriva nella Top 10 poi è coinvolto da Andra Iannone in un crash a tre giri dalla fine.

« 2 di 2 »

Visit Gallery

DNF – Danilo Petrucci

“E’ un vero peccato. Ho fatto una buona gara dopo una partenza difficile. Sono riuscito a recuperare posizioni e stavo lottando per la Top 10. Purtroppo nel finale Iannone mi ha mandato giù. E’ stata una caduta che mi ha fatto paura. Ma devo pensare a Misano e non vedo l’ora di essere nel mio Gp di casa”.

8th – Scott Redding

“E’ stata una bella gara. Sono molto contento per come sono andate le cose in questo GP. Il passo gara è stata buono e ringrazio il team per il lavoro che ha fatto risolvendo i problemi del venerdì. Ringrazio anche tutti i fans che mi hanno supportato. E’ una bella giornata per noi”.

.

2017-08-27T19:16:48+02:0027 Ago 2017|News|