News

//Anche a Misano l’acqua filtrata di GROHE Blue in esclusiva nell’hospitality Octo Pramac Racing
Continua la partnership tra il marchio tedesco e Octo Pramac Racing, insieme al GP di San Marino

Anche a Misano l’acqua filtrata di GROHE Blue in esclusiva nell’hospitality Octo Pramac Racing

Dopo il successo riscosso al Mugello per il Gran Premio d’Italia lo scorso giugno, GROHE e Octo Pramac Racing confermano la loro partnership d’eccezione e tornano insieme dall’8 al 10 settembre sul circuito di Misano Adriatico per il Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini. Missione (possibile): promuovere uno stile di vita sostenibile nel segno di qualità, tecnologia, design e innovazione, valori condivisi dal marchio tedesco e dal Team toscano.
Nelle esclusive aree hospitality di Octo Pramac Racing, tutti gli ospiti del Team si potranno rinfrescare con l’ottima acqua del rubinetto filtrata naturale, leggermente frizzante o frizzante dell’innovativo sistema di filtrazione GROHE Blue. Hostess dedicate, materiale informativo e gadget saranno a disposizione per presentare e far provare il prodotto per una vera e propria tasting experience nel segno della sostenibilità… perché c’è più gusto… dal rubinetto con GROHE Blue.

Gian Matteo Mellerio (Marketing Director GROHE Italia)

“La collaborazione con Pramac Racing ci permette di organizzare un’attività di consumer experience&engagement volta a promuovere l’innovazione del sistema GROHE Blue: una vera e propria rivoluzione, che rende la vita facile, comoda e sostenibile. Così come Octo Pramac Racing, anche GROHE è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente innovative e competitive: una comunione di obiettivi che ci unisce nella corsa verso il futuro”.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)

“È con grande soddisfazione che ci troviamo nuovamente ad accogliere negli spazi della nostra Hospitality un brand eccellente come GROHE. L’idratazione è una componente fondamentale nella vita dei piloti ma anche dello staff e poter usufruire di un’acqua di alta qualità come quella prodotta dal sistema di filtrazione GROHE Blue è un valore aggiunto importante per tutto il team”.

 

About GROHE

GROHE è fornitore leader a livello mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria e brand globale dedicato all’offerta di prodotti innovativi in questo segmento di mercato. Da diversi decenni, GROHE è impegnata nello sviluppo dei valori del brand – tecnologia, qualità, design e sostenibilità – per la creazione di esperienze uniche nel pieno rispetto del “Pure Freude an Wasser” (vivere l’acqua come pura gioia). Grazie alla tecnologia innovativa, i prodotti GROHE sono riconosciuti per la loro qualità “Made in Germany”, rafforzando così la fiducia dei clienti nei confronti del brand. Tutti gli stabilimenti di produzione GROHE utilizzano tecnologie all’avanguardia in conformità con i più elevati standard GROHE così da rispondere alle richieste più esigenti in termini di qualità e funzionalità.

Solo negli ultimi dieci anni, GROHE si è aggiudicata più di 280 premi di design e innovazione, e innovazione e si è più volte riconfermata tra le “Germany’s most sustainable major companies” confermando così il proprio successo. GROHE è parte di LIXIL Group Corporation, società quotata alla borsa di Tokyo. LIXIL è leader mondiale nell’industria dei sanitari e gestore di un ampio portafoglio di marchi per l’ambiente domestico, come GROHE, American Standard e INAX. LIXIL Group è inoltre fornitore leader in Giappone di materiali, prodotti e servizi per l’edilizia residenziale e delle costruzioni.

2017-09-07T09:57:48+02:007 Set 2017|News|