News

//Buona gara di Scott che recupera 8 posizioni. Petrux non riesce ad essere competitivo
Gran Premio Movistar de Aragón - The Race

Buona gara di Scott che recupera 8 posizioni. Petrux non riesce ad essere competitivo

Il week end di Aragon non regala particolari soddisfazioni ad Octo Pramac Racing. Dopo le difficili qualifiche del sabato Scott Redding e Danilo Petrucci sono costretti a partire dietro e non riescono a trovare in gara le condizioni per chiudere nella Top 10.

La gara di Scott è comunque positiva. Il pilota inglese parte dalla 22° posto. Fin dai primi giri il passo gara è buono e gli consente di recuperare 8 posizioni per chiudere in 14° posizione.

Il feeling di Danilo non è mai stato buono in questo week end. Durante la gara, però, un anomalo consumo della gomma posteriore non gli permette di essere competitivo.

« 1 di 3 »

Visit Gallery

20th – Danilo Petrucci

“E’ un week end da dimenticare. Non sono riuscito ad essere competitivo e sono molto dispiaciuto per questo. Durante la gara ho consumato troppo la gomma posteriore. Un mio errore? Non so dirlo. Ma in condizioni normali questa non è la mia posizione”.

14th – Scott Redding

“Non posso dire di essere soddisfatto di questo week end. Le qualifiche sono andate male ma ho cercato di rimanere concentrato e provare a recuperare posizioni. Sono riuscito ad avere un buon passo gara e questo mi da fiducia in vista della tripla”.

2017-09-24T17:54:57+02:0024 Set 2017|News|