News

//Octo Pramac Racing annuncia il rinnovo della partnership con CNC Racing
Una realtà 100% Made in Italy che impiega oltre 20 dipendenti esportando in 37 paesi nel Mondo

Octo Pramac Racing annuncia il rinnovo della partnership con CNC Racing

Octo Pramac Racing e CNC Racing insieme anche nelle stagioni 2018 e 2019 di MotoGp. Si rinnova la partnership con l’azienda di Arezzo che dal 2015 fornisce a Pramac Racing componenti di altissima qualità per le Ducati Desmosedici Gp di Danilo Petrucci e Scott Redding.

I prodotti CNC Racing, “omologati” anche dai nostri tecnici, sono altresì protagonisti di alcune serie limitate “Pramac Racing” recanti il logo del Team unitamente al logo CNC Racing, diventato sinonimo di qualità ed eccellenza per tutti gli appassionati motociclisti.

 Luca Fornaini (Sales Manager CNC Racing)

“Siamo entusiasti di aver rinnovato la partnership con Pramac Racing per i prossimi due anni: un team fatto di persone professionali  e dotate di una grande passione per il proprio lavoro. Team italiano, moto italiana, un binomio fondamentale per i nostri valori ed obbiettivi. Il nostro sostegno nelle due stagioni imminenti sarà assoluto, collimare le esigenze e la crescita del team ed apprendere tutte le recensioni per sviluppare e migliorare prodotti sempre più al top sarà la base del lavoro. Vogliamo nuovamente ringraziare Pramac Racing per il loro prezioso lavoro”.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)

“CNC Racing rappresenta per noi un partner tecnico di assoluto livello. Per questo siamo orgogliosi di poter rinnovare una collaborazione così fortemente operativa. I componenti prodotti da CNC Racing si distinguono per design e qualità. Averli a disposizione con la personalizzazione Pramac Racing è motivo di ulteriore soddisfazione”.

 

CNC RACING nasce dalla forte passione dei proprietari per la moto e la meccanica di precisione. L’azienda fin dalla nascita nel 1995 si è occupata di fresatura e tornitura di precisione, oggi un ramo di essa disegna, progetta e produce accessori per moto di alta qualità in vari materiali: alluminio, titanio e carbonio. Una realtà italiana al 100%, dall’inventiva del prodotto alla produzione, dall’imballaggio di ogni singolo componente fino alla spedizione. Una realtà che impiega oltre 20 dipendenti esportando in 37 paesi nel Mondo.

www.cncracing.it

2017-10-20T08:08:42+02:0019 Ott 2017|News|