News

//Octo Pramac Racing annuncia la partnership con Articolo 1
Articolo 1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane presente su tutto il territorio nazionale

Octo Pramac Racing annuncia la partnership con Articolo 1

Una nuova partnership per Octo Pramac Racing che dal Gran Premio del Giappone scenderà in pista con il logo di Articolo 1 sulle Ducati Desmosedici GP di Danilo Petrucci e Scott Redding.

Articolo1, Soluzioni HR, opera da oltre 15 anni nel settore delle risorse umane a livello nazionale, ed è in grado di soddisfare, attraverso procedure di selezione e gestione rapide e professionali, qualsiasi richiesta delle Aziende per profili lavorativi di ogni livello. Il suo team di professionisti è in grado di consigliare e supportare, in ogni aspetto, i Responsabili Risorse Umane nella gestione del personale.

Gianni Scaperrotta (Direttore Generale Articolo1)

“E’ motivo per noi di grande soddisfazione essere sponsor di Pramac Racing in MotoGP, perché ci consente di essere tangibilmente vicini ai tantissimi giovani che amano questo sport. Crediamo che il successo nello sport si basi, come nelle aziende, oggi, su un buon lavoro di squadra e su un team affiatato”.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)

“In un mondo dinamico e sempre in movimento come quello di MotoGP, saper individuare e scegliere personale competente e professionale è alla base dei successi di ogni team. Per questo siamo lieti di dare il benvenuto ad Articolo 1 con la certezza che la condivisione delle loro competenze nel settore del recruitment possa essere un valore aggiunto per la nostra squadra”.

 

Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane presente su tutto il territorio nazionale. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling – www.articolo1.it. Con il marchio Alvin promuove l’inserimento delle persone appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro – www.categorieprotette.it; con il marchio Assioma Search&Selection gestisce le selezioni di figure Professional e Middle Management che hanno impatto strategico sulle organizzazioni – www.assiomaselezione.com. Nel 2016 è stata acquisita da Idea Lavoro, dinamica e innovativa realtà del settore, con l’obiettivo di realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Italia e all’estero.

www.articolo1.it

2017-10-13T06:30:55+02:0013 Ott 2017|News|