News

//Salumificio Brugnolo official supplier di Octo Pramac Racing nel GP di Valencia
Una gustosa novità sulla livrea delle Ducati Desmosedici GP di Danilo Petrucci e Scott Redding

Salumificio Brugnolo official supplier di Octo Pramac Racing nel GP di Valencia

 

Una gustosa novità sulla livrea delle Ducati Desmosedici GP di Danilo Petrucci e Scott Redding nel Gran Premio de la Comunitat Valenciana, ultima tappa della stagione 2017 di MotoGP.

Il Salumificio Brugnolo sarà infatti “official supplier” di Octo Pramac Racing nel week end sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Attivo dal 1951 lo stabilimento Brugnolo coniuga la produzione più tradizionale di specialità tipiche venete con la produzione di prodotti di più largo consumo destinati alla grande distribuzione e alla ristorazione.

L’affidabilità dei salumi Brugnolo nasce dall’impiego di ingredienti selezionati con cura, solo tra carni di suino rigorosamente italiane. Spezie e aromi della tradizione veneta che uniti a 60 anni di esperienza nell’arte dei salumi sono la ricetta che il Salumificio Brugnolo porta tutti i giorni sulle tavole dei clienti.

Giancarlo Bettio (Presidente Salumificio M. Brugnolo)
“Dopo un anno di collaborazione con un team di Moto 2 siamo felicissimi di approdare nella classe regina di MotoGP. Siamo ancora più felici di farlo con un Team Italiano come OCTO Pramac Racing. Per noi la tradizione ricopre un ruolo di primo piano e con Pramac Racing questa tradizione continua”.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)
“Ci vantiamo di essere un Team italiano con un profondo legame con il territorio. Per questo siamo lieti di poter promuovere un marchio come Salumificio Brugnolo che rappresenta un esempio di eccellenza nel Made in Italy”.

2017-11-10T12:32:30+02:0010 Nov 2017|News|