News

//#ThaiGP FP. Venerdì molto convincente per Alma Pramac Racing: Petrux 5th, Jack a 4 decimi dal primo.
Thailand Grand Prix - Free Practices

#ThaiGP FP. Venerdì molto convincente per Alma Pramac Racing: Petrux 5th, Jack a 4 decimi dal primo.

Il Thailand Grand Prix inizia bene per Alma Pramac Racing. Danilo Petrucci e Jack Miller confermano le buone sensazioni del test invernale e sul Chang International Circuit girano molto forte fin dalle FP1.

Nelle FP2 Danilo Petrucci deve cambiare moto per un problema tecnico, ma rimane concentrato e spinge forte nel time attack chiudendo in 5° posizione a soli 148 millesimi di secondo dal best-lap di Andrea Dovizioso.

Jack Miller è costante e dopo il quarto posto nelle FP1 sta con il gruppo dei primi anche nel pomeriggio. Nel time attack, però, il feeling con la gomma morbida anteriore non è dei migliori. Il pilota australiano finisce in P11 ma il tempo è molto buono (396 millesimi dal momentaneo leader).

Visit Gallery

P5 – Danilo Petrucci

“Sono soddisfatto. Siamo stati sempre veloci, sempre con il gruppo di testa. Non sarà facile scegliere la gomma per la gara a causa della temperatura molto alta. Domani dovremo fare un bel lavoro per stare nei 10 nelle FP3 e conquistare le prime due file”.

P11 – Jack Miller

“Non è stata una cattiva giornata ma sono un po’ deluso per il time attack delle FP2. Mi aspettavo di più dalle gomme morbide, soprattutto da quella anteriore che non mi aiutato nelle staccate. Siamo comunque molto fiduciosi per domani”.

2018-10-05T13:13:30+01:005 Ott 2018|News|