News

//Confremar sarà official sponsor di Alma Pramac Racing nella stagione 2019 di MotoGP
Fonsi Nieto: "La famiglia Confremar mi è sempre stata vicino. Orgoglioso di questa partnership"

Confremar sarà official sponsor di Alma Pramac Racing nella stagione 2019 di MotoGP

Alma Pramac Racing è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con Confremar che sarà official sponsor del team nella stagione 2019 di MotoGP.

Il Gruppo Confremar è stato fondato a Madrid nel 1975 e la sua attività principale è la commercializzazione dei prodotti Del Mar. Attualmente il Gruppo Confremar è una società consolidata leader nella Spagna centrale, con un fatturato nel 2018 di 180 milioni di Euro, di cui il 25% proveniente dalle esportazioni in Europa, Nord e Sud America e dall’apertura del mercato asiatico. La sede centrale si trova a Getafe (Madrid) e può contare su stabilimenti e delegazioni in Spagna e negli Stati Uniti impiegando direttamente 275 persone.

Fonsi Nieto (Alma Pramac Racing Coach)

“Sono estremamente orgoglioso per questa partnership. La famiglia Confremar mi è stata sempre vicina durante tutta la mia carriera e nella passata stagione ha deciso di seguirmi in una nuova avventura come coach dei nostri piloti. Il fatto che abbia voluto fare un ulteriore passo in avanti diventando sponsor del team è quindi motivo di grande soddisfazione sia per me che per tutta la squadra”.

Ricardo Fernandez (Direttore Generale Gruppo Confremar)

“La collaborazione del Gruppo Confremar con Fonsi Nieto nasce da un profondo legame personale che dura ormai da oltre trent’anni. Le famiglie Fernandez e Trancòn, fondatori del gruppo, hanno riposto la propria fiducia in Fonsi, grande professionista e amico di tutti noi. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di competere e stare con i migliori, per questo adesso entriamo a far parte del team Alma Pramac Racing con la speranza di condividere grandi successi nel futuro”.

2019-04-04T01:10:23+01:0025 Mar 2019|News|0 Comments